BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

martedì 21 febbraio 2012

REVIEW CREMA MANI ERBORISTICA ALL'OLIO DI ARGAN DI OMIA LABORATOIRES

Le mani parlano per noi, per questo motivo una mano curata è senza dubbio un buon biglietto da visita.
Il freddo dei giorni scorsi ha rovinato completamente le mie mani. Necessitavo di una crema che riuscisse ad apportare alla mia pelle la giusta idratazione. Facendo il mio solito giro di spesa da Acqua & Sapone non ho potuto non notare sugli scaffali la linea erboristica di Omia Laboratoires.
Attratta dalla crema mani all’Olio d’Argan ho deciso, senza alcuna esitazione, di acquistarla. Ed ho fatto proprio un ottimo acquisto perché questa crema mantiene quello che promette!!! Omia Laboratoires ha studiato un prodotto specifico per la pelle delle mani, un vero e proprio trattamento che agisce da vari fronti per proteggere ed esaltare la bellezza anche delle mani più delicate.
Applicandola ho notato che si assorbe velocemente e soprattutto idrata la pelle senza ungere!!!!
La pelle appare subito più elastica e luminosa oltre che profondamente idratata. A rendere ricca questa crema mani è l’olio di Argan, estratto a freddo, senza solventi chimici,  che conferisce al preparato spiccate proprietà elasticizzanti e protettive. La profumazione la trovo particolarmente delicata e avvolgente, dona sollievo immediato alle mani preservandone la bellezza. I laboratori OMIA non effettuano i loro test sugli animali.


Uso: Applicare sulle mani più volte al giorno con un leggero massaggio fino a completo assorbimento
Formato: Formato da 75 ml

Prezzo indicativo: Euro 4,25 

Il suo segreto naturale: Olio di Argan e olio di cocco

Sceglila se: Vuoi mani perfette

La mia pagella: Ormai non riesco più a farne a meno, la porto sempre nella mia borsa. Consiglio questa crema a tutte le persone che come me hanno la pelle arida, irritata e con presenza di geloni. Uso la crema mani all’Olio di Argan da circa due settimane e l’aspetto delle mie mani è migliorato tantissimo… e si vede!  

Voto: 10  




Contatti Azienda :

TWITTER    


Nessun commento:

Posta un commento