BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

giovedì 9 febbraio 2012

E' TEMPO DI BELLEZZA: Review Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante di Omeoenergetica

Ciao a tutti/e,
come vi avevo promesso è arrivato il momento tanto atteso, oggi vi parlo di uno dei prodotti che ha totalmente rivoluzionato la mia Daily Skin Care .

Clicca sulla foto per ingrandire
Si tratta del Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante di Omeoenergetica, che fa parte della linea Rejuvenating Anti Aging Method.
I prodotti di questa linea sono caratterizzati da AME, Attivatore Metabolico Energetico, che è un complesso esclusivo di origine naturale che induce una forte azione antiaging e promuove una bioregolazione complessiva. 

Quali sono i prodotti  Omeoenergetica per la preparazione della pelle ?
I prodotti creati da Omeoenergetica per una buona detersione quotidiana sono quattro:
- Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante (Detersione e dermopurificazione efficace e delicata)
- Lozione Dermopurificante Rivitalizzante (Completa la detersione. Rigenera il tessuto)
- Lozione Dermopurificante Seboequilibrante (Dermopurifica in profondità. Normalizza l’attività delle ghiandole sebacee)
- Acqua Detergente Rivitalizzante (Asporta le impurità velocemente e rivitalizza il tessuto)


 Avendo una pelle grassa, che tende subito al lucido, con pori dilatati e rughe d'espressione evidenti ho scelto i prodotti che rispondono meglio alle mie esingenze. Per la mia detersione quotidiana ho optato quindi per:
- Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante Step 1
- Lozione Dermopurificante Seboequilibrante Step 2
- Crema Rivitalizzante Seboequilibrante da usare in associazione alla Lozione Seboequilibrante Step 2

Ma andiamo a parlare nello specifico del Latte Detergente Dermopurificante Rivitalizzante
Oltre ad essere particolarmente delicato, è abbastanza efficace soprattutto con l'eliminazione del make up,  delle impurità depositate sulla pelle e delle cellule morte. Inoltre nutre la pelle, imprimendo una forte azione anti-aging. Favorisce il rinnovamento cellulare riequilibrando il film idrolipidico. E' adatto ad ogni tipo di pelle, soprattutto alle più sensibili. Il risultato sarà  una pelle più pulita,  idratata e morbida al tatto.



Come si utilizza?
E' semplicissimo. Basta inumidire viso e collo, applicare il prodotto e massaggiare con movimenti circolari.
Poi basta risciaquare con abbondante acqua e tamponare il viso con un asciugamano.  
Se si vuole ottenere una buona azione esfoliante basta utilizzare un panno di cotone umido, eliminare il latte detergente precedentemente applicato e procedere con il risciacquo.
E' consigliato inoltre lasciare in posa il prodotto per alcuni minuti  e rimuoverlo come una maschera.



Il mio consiglio ^__^
Utilizzare un buon latte detergente e' assolutamente il primo step che tutte dobbiamo seguire almeno due volte al giorno sia che siamo truccate che non, perche' in entrambi i casi abbiamo bisogno di eliminare tutte le impurita' presenti sul nostro viso. Una detersione accurata sarà la base ottimale per il nostro make up.

Come si presenta il prodotto ?
Ha una consistenza fluido-cremosa 
 
Clicca sulla foto per ingrandire
La mia pagella
La mia pelle particolarmente problematica mi ha portato a testare diversi prodotti ma sempre con scarsi risultati. Da tempo cercavo il prodotto adatto al mio tipo di pelle e adesso finalmente l'ho trovato. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione..."Provare per credere"
La profumazione poi è così delicata (100% naturale, derivato da piante aromatiche), quasi impercettibile.
Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto, e poi l'effetto che lascia sulla pelle è adorabile; la pelle è così liscia e morbida e soprattutto con la giusta idratazione.
Io questo prodotto non lo consiglio ma lo STRA-CONSIGLIO a tutte quelle che come me hanno problemi di eccesso di sebo, pori dilatati o presenza di acne . Voto 10+

Contatti
Omeoenergetica la trovate su Facebook oppure visitate il sito
Lasciatevi coccolare da Omeoenergetica, chiedete qual' è il centro più vicino a voi.


 

Io ho scelto Omeoenergetica e voi?

Nessun commento:

Posta un commento