BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 22 febbraio 2012

REVIEW COSMETICI MINERALI LUMIERE COSMETICS

Ciao a tutte ragazze/i,
oggi vorrei parlarvi di alcuni cosmetici minerali della Lumiere Cosmetics, (vedi preview quì) un'azienda newyorkese che si occupa di makeup minerale con la quale mi sono trovata davvero molto bene. I prodotti di cui vi parlerò saranno, 3 ombretti, 2 blush e 2 fondotinta.

Iniziamo subito con gli ombretti



Emerald
Premesso che adoro il colore verde in tutte le sue tonalità, ma questo è davvero fantastico. L'elevata pigmentazione ne fa il suo punto di forza e poi a seconda dell'intensità di polvere applicata e della direzione della luce assume dei riflessi davvero particolari. Si applica e si sfuma con molta facilità. Ottima anche la durata senza primer.


Peppermint Patti
Un'altra tonalità di verde che preferisco, una sorta di grigio talpa tendente al marroncino su base fredda con un prepotente duochrome verde menta, arricchito da  finissimi bagliori glitterati sempre sul verde, che lo rendono davvero inimitabile. Io lo trovo a dir poco spettacolare.


Starry Night
Una polvere nera arricchita da micro glitter dai mille colori, molto carino, utile per intensificare gli smokey eyes.  Lo trovo un colore molto particolare, l'elevata pigmentazione e la presenza dei glitter lo rendono perfetto per una serata elegante
 



Applicazione: Possono essere applicati asciutti per un look leggero o bagnati per un aspetto più intenso e duraturo. L'applicazione di un primer è facoltativa.
 

Ora passiamo ai blush 




Wild Rose 
Un blush dalla tonalità rosate che vira al pesca, shimmer e molto luminoso, dal sottotono neutro. Un colore davvero carino, molto portabile, sta bene sia alle bionde che alle brune.

Terra Cotta
Un blash color pesca, poco shimmer ma molto delicato e dalla facile sfumatura. Questa tonalità va bene sia in estate  che in inverno. Basta davvero poco prodotto per colorare  subito le guanciotte!!!
  

Ed in ultimo, i fondotinta



Light Medium Beige Cashmere 
La tonalità di questo fondotinta minerale si è rivelata perfetta per la mia pelle! La texture Cashemere è adatta ad ogni tipo di pelle ed ha una coprenza media, ma comunque modulabile, lasciando sulla pelle un effetto setoso e vellutato. Si stende facilmente, ma, consiglio di non eccedere, altrimenti l'effetto gesso sarà assicurato. Perfetto se miscelato con una crema idratante che oltre ad aumentarne la durata ne contrasta l'effetto polveroso. Il finish è opaco.

Light Med Beige Luminesse
Rispetto al cashmeare lo preferisco meno per via del finish iridiscente che durante il giorno non apprezzo molto. Per il resto è perfetto! Anche questo fondo è per tutti i tipi di pelle, e la coprenza è abbastanza modulabile.


La mia pagella: Personalmente, mi sono trovata davvero molto bene con i cosmetici di Lumiere Cosmetics. Gli ombretti minerali (mi riferisco ai colori scelti) sono davvero stupendi, si stendono facilmente e se applicati bagnati rimangono perfetti fino allo struccaggio.
L'unico problema è che la jar non ha il sifter e quindi le polveri tendono a disperdersi!
I fondi, invece, hanno una coprenza effettivamente superiore a quelli della Neve Cosmetics e, mi sento assolutamente di consigliarveli e poi non seccano la pelle! Voto: 9
 
  

Se volete maggiori info visitate il sito www.lumierecosmetics.com/.
E voi avete provate qualcosa della Lumiere Cosmetics? Attendo i vostri commenti!!!




Thanks Sara




Baci


2 commenti:

  1. Emerald ce l'ho anche io, è il verde più bello mai visto :D l'ho usato tantissimo, soprattutto come eyeliner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente....è un verde fantastico!!!!!Ancora non l'ho provato come eyeliner ma seguirò il tuo consiglio!!!!!!^___^

      Elimina